Una Giornata del naso Rosso molto sentita e partecipata!

Grazie a tutti i partecipanti... e appuntamento al prossimo anno!

Si è realizzato un altro pezzettino del nostro sogno: quello di avere un'associazione di clownterapia attiva a Orvieto!

Il 5 dicembre 2021, a Orvieto, in piazza del Popolo, si è tenuta la prima Giornata del naso rosso della nostra associazione. È l'unico appuntamento che ci vede in piazza durante l'anno, e che permette a noi e alle altre associazioni della nostra federazione di far conoscere il nostro volontariato, di effettuare una raccolta fondi... e di divertirci tra la gente!

Anche se il protarsi dell'emergenza pandemica ha limitato di molto le nostre intenzioni, siamo felicissimi della partecipazione e dell'accoglienza della nostra comunità.

 

 

Siamo inoltre felicissimi di essere riusciti a realizzare questo sogno e di essere parte di questo gruppo, che ancora una volta si è aperto alle associazioni vicine (grazie agli amici di Vip Viterbo).

Grazie a chi c'è stato, a si è reso disponibile a preparare l'evento, alle nostre fantastiche referenti, e a chi ha messo a disposizione i frutti del suo lavoro per il nostro mercatino, a chi è stato in piedi per tutto il pomeriggio, a chi ha viaggiato per esserci, a Vip Terni per averci prestato le sue attrezzature, a Leonardo Roso per aver inciso la nostra mascotte sul marmo, e al Comune di Orvieto che ci ha regalato questa opportunità e ci ha riservato -come la chiamano quelli fighi- una "location" da favola.

Non ci resta che lasciarvi con una carrellata di foto dell'evento, e darvi appuntamento all'anno prossimo, con tanti spunti nuovi e tante altre idee per rendere questo appuntamento ancora più bello e piacevole.

Qui potete vedere l'intervista di Orvieto Life al nostro presidente Squonk

Pubblicato il 06/12/2021


Condividi: