Tutto pronto per la Giornata del naso rosso 2024

Appuntamento a Orvieto, in piazza Fracassini, nel pomeriggio di domenica 12 maggio 2024

Anche quest'anno scenderemo in piazza per incontrare la città e far conoscere le nostre attività

Domenica 12 maggio 2024 i clown di corsia della nostra associazione saranno in piazza Fracassini a Orvieto, per la Giornata del Naso Rosso 2024!

La Giornata del Naso Rosso (GNR) è un evento molto speciale per noi, poiché rappresenta la nostra unica raccolta fondi durante l'anno, e il momento in cui possiamo incontrare il pubblico e condividere la missione della nostra associazione, i nostri valori. Siamo orgogliosi di far parte della federazione VIP ITALIA ODV, che riunisce ormai 72 associazioni di clownterapia in tutto il territorio italiano, che in questi giorni scendono tutte insieme in piazza per raccontare il nostro volontariato, le attività che svolgiamo e i progetti che sosteniamo.

La GNR è il momento in cui riusciamo a raccogliere fondi, essenziali per sostenere le nostre attività. Anche se il nostro principale contributo è il tempo dedicato dai volontari alla formazione e all'assistenza ai pazienti, i fondi raccolti sono fondamentali per coprire le spese operative, come gli affitti delle sale, la formazione e il supporto ai progetti della federazione, incluse le missioni in Italia e all'estero.

Quest'anno, la Giornata del Naso Rosso si terrà domenica 12 maggio e si svolgerà in Piazza Fracassini a Orvieto.

Ti invitiamo quindi a unirti a noi per una giornata di divertimento, musica e colori, dalle 14:00 alle 19:00. Saranno presenti tante attività, bolle di sapone e, soprattutto, tanto buon umore!

Vieni a farci visita e scopri con noi che ridere non è solo contagioso, ma è anche un vero toccasana!

Pubblicato il 12/05/2024

Guarda anche: