Grazie a tutti gli amici che sono venuti a trovarci nella Giornata del Naso Rosso 2022!

Il racconto di una giornata bellissima!

Lo scorso 11 dicembre si è tenuta la seconda Giornata del naso rosso della nostra associazione di clownterapia, Vip Orvieto ODV. 

Lo scorso 11 dicembre si è tenuta la seconda Giornata del naso rosso della nostra associazione di clownterapia, Vip Orvieto ODV. 

Quest'anno ci siamo spostati nella piazzetta san Giuseppe, a due passi dal Duomo. È stata un'occasione fantastica, che ci ha permesso di incontrare tantissime persone.
Turisti, ma soprattutto residenti, con cui ci siamo fermati a raccontare il nostro volontariato, la nostra realtà associativa orvietana, e cosa significa essere clown di corsia.

Questa giornata del naso rosso ha inoltre visto esordire il nuovo gruppo di volontari appena formatosi, che sarà operativo a tutti gli effetti nel prossimo anno. Avevamo davvero bisogno del loro aiuto!

La Giornata del naso rosso è l'unico appuntamento che ci vede in piazza durante l'anno, e che permette a noi e alle altre associazioni della nostra federazione di far conoscere il nostro volontariato, di divertirci tra la gente, e di effettuare una raccolta fondi, che vengono destinati a:
- formazione dei volontari
- sostegno alle nostre missioni
- sostegno ai nostri progetti

Con questo post vogliamo ringraziare tutti quelli che sono venuti a trovarci, i bimbi che hanno giocato con noi, i volontari che hanno sfidato il freddo, chi ci ha sostenuto acquistando qualcosa dal nostro mercatino, chi ci ha aiutato a organizzare tutto questo e chi ci ha permesso di essere in piazza.

Ci rivediamo il prossimo anno!

Pubblicato il 14/12/2022


Condividi:

Guarda anche: